Monday, February 8, 2016

Come durare di più a letto

Come durare di più a letto
E' così che si è addestrato il nostro corpo e il nostro sistema nervoso: qualche colpo e via. Un giorno dopo l'altro, un anno dopo l'altro, questo allenamento quotidiano ha formato il nostro futuro sessuale e ci ha insegnato ad eiaculare rapidamente per a
Esercizi mentali per l'ansia da prestazione
Le tecniche per controllare l'eccitazione e lo stimolo di eiaculare esistono da millenni nella cultura del Tantra Yoga e del Tao. Sono però tecniche molto lontane dalla nostra cultura e quindi difficilmente utilizzabili da noi. Nel corso però degli ultimi decenni sono state trasportate in occidente in una chiave più adatta alla nostra cultura e facilmente praticabili anche qui.
E' così che si è addestrato il nostro corpo e il nostro sistema nervoso: qualche colpo e via. Un giorno dopo l'altro, un anno dopo l'altro, questo allenamento quotidiano ha formato il nostro futuro sessuale e ci ha insegnato ad eiaculare rapidamente per avere piacere. Oppure da adulto, mentre lo stai facendo con tua moglie con i figli nella stanza accanto, non capita di doverlo fare in fretta "per praticità"? Ed anche in questo caso giorno dopo giorno si sta riprogrammando il nostro corpo ad eiaculare velocemente.

No comments:

Post a Comment